CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Consigli Taxi Milazzo

Transfer Porto Milazzo
+ 39 331 24 56 838

Navetta minibus


I nostri consigli per chi deve arrivare dall'aeroporto di Catania Fontanarossa al porto di Milazzo o viceversa, con un transfer Ncc, in Taxi o con Navetta con miniBus.


DA CATANIA: 
dall'aeroporto fontanarossa di Catania al porto di Milazzo ci si puo' arrivare con la soluzione più economica come ad esempio gli autobus di linea come: 
- Giuntabus Tel. 090.673782 - Tempo di percorrenza ore 01,50
Costo Biglietto € 13,00 Solo andata - € 24,00 andata/ritorno 

- Aeroporto di Catania <-- > Messina : S.A.I.S.  Bus tel.: 090771914
Sais Autolinee CATANIA - Tel. 095 536168

In oltre ci sono molte aziende che offrono il servizio di navetta da Catania aeroporto fontanarossa al porto di Milazzo, come ad esempio la nostra struttura che dispone sia di transfer collettivi che trasferimenti personalizzati.

DA MILAZZO:
lo stesso discorso vale da Milazzo per Catania ma si precisa che il Servizio-Licenze Taxi non è attivo nel comune di Milazzo, è disponibile solo servizio Noleggio Con Conduncenze (Ncc) da Catania Fontanarossa al Porto di Milazzo.  

Dal Porto di Milazzo all'aeroporto di Catania Fontanarossa è disponibile solo il servizio noleggio auto con conducente, con prezzi sicuramente maggiori, di gran lunga, ai servizi di Bus Navetta o Autobus di Linea che collegano il porto di Milazzo al Aeroporto di Catania.


IN CONCLUSIONE
Dopo quanto premesso sopra:
possiamo Consigliare, sia arrivando all'aeroporto di Catania Fontanarossa, sia dovendo partire dal Porto di Milazzo per arrivare alla destinazione dell'Aeroporto di Fontanarossa ( Catania), di consultare 

Prima di tutto gli orari Autobus di Linea, che effettuano questa tratta, in modo di sfruttare le coicidenze, come la Sais.

In alternativa la soluzione più economica è quella di conttattare aziende che offrono servizio navetta con minibus, con bus di n.9 posti con costi di gran lunga più bassi dele servizio transfer Ncc, perchè la navetta cerca di far viaggiare più persone con con diverse coincidenze









NOLEGGIO AUTO PER VACANZA?
Sia d’estate che d’inverno puoi andare in vacanza con un auto a noleggio. Che sia in famiglia, in coppia o con amici, una bella vacanza è sempre qualcosa di cui godere in compagnia.

Prima di partire bisogna comprare i biglietti, prenotare gli hotel, preparare un itinerario e informarsi sulle modalità di noleggio di un'auto. Quest’ultima cosa è molto importante se vuoi passare una vacanza piacevole senza dover usare i mezzi pubblici in un posto a te sconosciuto o dover camminare moltissimo. Noleggiare un’auto ha un costo, ma nella maggior parte dei casi sarà ricompensato da sicurezza e comodità.

Per noleggiare un’auto devi rivolgerti a un ufficio di un azienda di autonoleggi e presentare la tua patente di guida e una carta di credito a garanzia del contratto. In questo modo la ditta di autonoleggio potrà addebitare eventuali spese aggiuntive.

Dopo aver dimostrato di avere tutti i requisiti necessari al noleggio, dovrai decidere che tipo di veicolo noleggiare per le vacanze e se userai la macchina durante tutta la vacanza o solo per una parte. La decisione sul tipo di veicolo dipenderà dal numero delle persone che viaggia con te, dalle caratteristiche che ti aspetti dall'auto e se preferisci un'auto lussuosa o un modello speciale. Ti consigliamo di scegliere sempre un’auto diesel perché il carburante costa meno e di solito il costo del noleggio è lo stesso. Tienilo presente specialmente se pensi di usare molto la macchina per visitare la città oppure se ti sposterai da una città all’altra.

Se la tua vacanza è all’estero devi considerare alcuni aspetti aggiuntivi. La prima cosa che devi sapere è che, se viaggerai al di fuori dell’Unione Europera, avrai bisogno di una patente di guida internazionale. In più dovrai conoscere le regole di circolazione del paese in cui sei diretto. 


QUALE AUTO NOLEGGIARE?
Quando noleggi un’auto puoi scegliere tra un’ampia gamma di possibilità a seconda dei tuoi gusti, necessità e budget. Si noleggiano le auto principalmente quando si è in vacanza o se la macchina di proprietà si è rotta. Ma puoi anche affittare un’auto per qualche evento speciale, per andare all’aeroporto e non dover parcheggiare se starai via per diversi giorni, per fare una gita in montagna nel fine settimana e partire con l’auto giusta… un autonoleggio ti può offrire infinite possibilità.

Se vuoi un’automobile speciale per un’occasione speciale, puoi noleggiare un veicolo di lusso, un’auto classica, d’epoca o anche un’auto sportiva. Puoi farlo sia per un giorno intero o per ore, a seconda di cosa devi farci. Inoltre, se hai bisogno di trasportare più persone, puoi noleggiare un autobus, un furgone o un minibus. Ci sono molte possibilità a seconda di quante persone devi trasportare e puoi anche avere un autista a disposizione. È la soluzione migliore per feste aziendali o per un matrimonio. Con una piccola spesa viaggerete tutti sicuri e senza dovervi preoccupare di chi ha bevuto e chi no.

Si possono noleggiare anche una serie di veicoli speciali, come i camper per passare dei giorni diversi con la famiglia, le limousine, le moto d’acqua, i quad, e perfino delle case prefabbricate da portare nella tua destinazione delle vacanze.
















noleggio con conducente milazzo porto catania fontanarossa servizio taxi milazzo porto fontanarossa catania aeroporto navetta servzio autobus bus prezzo prezzi costo costi