CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Domande Faq

QUALI SONO I NUMERI DI MILAZZO TRANSFER - TAXI PER PRENOTARE E DI EMERGENZA ?
Prenotazioni: ogni giorno 08:00 - 20:00 dal Lunedì al Sabato e 08:00 - 16:00 on 

Il sabato(GMT, for Europe + 1 hour)
Emergenza: Il numero S.O.S

DOVE TROVO LA VOSTRA VETTURA AD ASPETTARMI ?

Una vota completato la prenotazione verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per trovare il nostro autista o il punto d'incontro.
 

COSA POSSO FARE SE NON RIESCO A TROVARE IL VOSTRO AUTISTA ?
Chiama il centro prenotazioni Transfer Porto Milazzo (oppure il nostro numero di emergenza se fuori dale ore di ufficio) e ti indirizzeremo verso il punto d'incontro.
 

L'AUTISTA ASPETTA IN CASO DI RITARDO DI VOLO ?
Il vostra vettura è normalmente in aeroporto all'ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l'attesa dell'autista fino al vostro arrivo.
 

BAGAGLIO SMARRITTO, COME FACCIO?
Si, i nostri autisti possono organizzare direttamente con voi il recupero dei bagagli smarriti e recapitarli al vostro indirizzo. Chiedete direttamente loro i costi e le condizioni
 

HO SMARRITO UN OGGETTO NELLA VOSTRA VETTURA E' POSSIBILE RECUPERARLO? 
Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati del vostra prenotazione e le informazioni circa l'oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo.
Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.
 

OFFRITE SCONTI PER IL TRASPORTO DI BAMBINI E RAGAZZI? 
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.
È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione
 

POSSO ESSERE RIMBORSATO DEL COSTO DEL TRASFERIMENTO?
In certe circostanze - guarda Transfer Porto Milazzo termini e condizioni.

POSSO CAMBIARE LA DATA DEL MIO TRASFERIMENTO?

Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni.

POSSO AVERE UNA RICEVUTA?

La nostra e-mail o fax di conferma è la vostra ricevuta, potete comunque chiederne una all'autista alla termine del servizio.

COME VI COMUNICO EVENTUALI RITARDI AL DECOLLO?

Potete inviarci un SMS al nostro numero S.O.S , questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.

IN CHE VALUTA SONO LE TARIFFE?

Tutti I prezzi sono calcolati in Euro.

POSSO AVERE IL NUNERO DELL'AUTISTA?

No. Se avete bisogno di informazioni potete contattarci al centro prenotazioni.
 

HO MOLTO BAGAGLIO, UNA MOUNTAIN BIKE, UNA BORSA DA GOLF UNA SEDIA A ROTELLE ECC. C'E' SPAZIO SUI VOSTRI VEICOLI?
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l'autista.
 

POSSIAMO FERMARCI IN UNA SUPERMERCATO SULLA STRADA?
Consultatevi con l'autista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.
 

I VOSTRI AUTISTI PARLANO INGLESE?
Tutti gli autisti di Transfer porto Milazzo parlano Inglese. Occasionalmente siamo obbligati ad utilizzare collaboratori esterni, in questo caso non possiamo garantire che essi parlino Inglese.


DEVO CONDIVIDERE LA IA VETTURA CON ALTRI PASSEGGERI?
No, avete prenotato un trasferimento dedicato solo a voi.



taxi catania aeroporto fontanarossa porto milazzo domande domanda faq transfer navetta autobus bus minibus taxi catania aeroporto fontanarossa porto milazzo trasferimento orari prezzi prezzo orario costo costi