CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Navetta - Minibus

Transfer Porto Milazzo
+ 39 331 24 56 838

Navetta minibus

 


NOLEGGIO DI MINIBUS CON CONDUCENTE
Il servizio di noleggio di minibus con autista, offerto dalla nostra azienda di Autonoleggio a Milazzo, permette di soddisfare le esigenze di tutti coloro che necessitano di organizzare spostamenti di piccoli gruppi di persone.

GITE, TRASFERIMENTI SPORTIVI E TRANSFER
La società, con sede a Milazzo in provincia di Messina, si mette a disposizione di aziende, tour operator, scuole e società sportive per organizzare gite giornaliere o di più giorni, trasferimenti sportivi di atleti o tifosi, pellegrinaggi, accompagnamento di giovani in discoteca e transfer per/da i principali aeroporti della Sicilia e Calabria - per colleghi di lavoro o gruppi di amici in viaggio. L'ampia flotta di mezzi, di marche prestigiose e di recente immatricolazione, viene sottoposta costantemente a rigidi controlli, nel rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza sulla strada.


MINIBUS E MINIVAN CON CONDUCENTE
Comodi, silenziosi e super accessoriati, i minibus e i minivan della nostra azienda specializzata in Autonoleggio a Milazzo dispongono di comode sedute reclinabili, aria condizionata e impianto di riscaldamento. Guidati da autisti professionisti, esperti e discreti, garantiscono una risposta adeguata alle varie esigenze di mobilità di piccoli gruppi, anche in luoghi fuori dalla provincia di Messina.



navetta minibus catania aeroporto fontarossa transfer porto milazzo noleggio con conducente collegamento collegamenti trasferimenti trasferimento noleggio servizio navetta aeroporto catania milazzo porto shuttle servizio catania milazzo navetta minibus catania aeroporto fontarossa transfer porto milazzo noleggio con conducente collegamento collegamenti trasferimenti trasferimento noleggio servizio navetta aeroporto catania milazzo porto shuttle servizio catania milazzo