CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Autobus Con Conducente

Comodità e lusso per la nostra azienda sono sinonimi fra di loro: un partner sicuro ed affidabile per le vostre esigenze di autonoleggio conducente privati.. 

TRANSFER PORTO MILAZZO
+ 39 331 24 56 838

NAVETTA MINIBUS


TRASFERIMENTI - SPOSTAMENTI
Se avete necessità di spostamenti per svariate ragioni, per business, per piacere, divertimento o relax, se cercate servizi di autonoleggio con conducente privati che possano offrirvi lusso e confort, Siamo la risposta per voi. Potete pianificare i vostri viaggi come meglio credete, noi assicuriamo il rispetto delle vostre esigenze e se cambiate idea all’ultimo momento… Nessun problema, il vostro conducente è al vostro servizio.

AUTISTI

Proponiamo solo autisti professionisti, qualificati e discreti che sapranno accompagnarvi nel confort migliore possibile alle vostre destinazioni, per consentirvi di giungere puntuali e rilassati alle destinazioni da voi scelte.
 

STRUTTURA
Non affidate al caso la scelta del vostro autonoleggio con conducente privati: la nostra struttura garantisce affidabilità, grazie alla serietà dei suoi autisti, sicurezza, grazie al parco macchine costantemente rinnovato e controllato, confort e lusso grazie ai mezzi di cui disponiamo, condotti con professionalità e cortesia dal nostro staff di autisti

I nostri autisti parlano diverse lingue e tutti sono altamente qualificati ed esperti: sapranno portarvi a destinazione mentre voi in tutta tranquillità e discrezione potrete effettuare le vostre chiamate di lavoro o private, preparare il vostro shopping tour, sistemare la vostra agenda o semplicemente… godervi il viaggio.

Per le vostre necessità di autonoleggio con conducente privati, contattate Servizio Transfer Milazzo: solo servizi di alta gamma. 


AUTISTI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Autisti in possesso di patente professionale ed iscritti all’albo dei conducenti, in giacca e cravatta, perfetti gentleman con molti anni di esperienza, attenti ad ogni vostra esigenza, affinché avervi ospiti sulle nostre vetture, sia per Voi un piacevole modo di viaggiare.
Tutti gli autisti sono selezionati per la loro discrezione, professionalità e per la capacità di fornire consigli sui locali per il divertimento, ristoranti ed hotel. 



Su richiesta si possono avere autisti con buona conoscenza delle lingue straniere.

autobus noleggio con conducente milazzo porto bus ncc porto milazzo noleggia autobus bus prezzo prezzi costi costo