CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Chi Siamo

L'autonoleggio e con licenza di Noleggio Con Conducente, ha sede operativa nella zona Porto di Milazzo offre la sua esperienza pluriennale nel settore degli autoservizi con conducente.



Transfer Porto Milazzo
+ 39 331 24 56 838

Navetta minibus



La flotta di auto di prestigio dotate di tutti i confort, condotte da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza, riassume al meglio il significato dell'autonoleggio con conducente offerto da taxi-transfer.


I nostri servizi, disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, con tariffe personalizzate e competitive sapranno soddisfare ogni vostra esigenza, con professionalità, discrezione e puntualità.
 
Ridurre i costi è ormai diventata un'esigenza per aziende e privati, attivando una convenzione con la nostra società potrete godere di tariffe dedicate e vantaggiose.
Controlleremo la posizione delle auto e i voli; in caso di necessità riusciremo a darvi informazioni sulla posizione in tempo reale dei nostri mezzi e sullo svolgimento del servizio.
Viaggiate in totale sicurezza con auto nuove, regolarmente controllate e assicurate con massimali top della categoria condotte da professionisti.
Mai più perdite di tempo in aeroporto per aspettare il taxi, prenotando il pick-up troverete l'autista ad attendervi, pronto a portarvi a destinazione.
Nel caso di convenzioni riceverete fattura mensile riepilogativa, riportante per ogni servizio effettuato la data, il percorso e il nome dell' utilizzatore, per una massima trasparenza.
Tutto ciò si può riassumere in qualità nell' autonoleggio con conducente.

SERVIZI
Transfer da e per aereoporti
Viaggi per ogni destinazione Italia-Estero
Disposizioni Shopping center/outlet
Viaggi per le tue vacanze
Servizio navetta neve
Transfer per gruppi
Navette Aziendali
Eventi Sportivi
Disposizioni nelle Province di Catania e Messina
Consegne fiduciarie