CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Recensione-Opinioni


Recensioni e Opinioni 

Riceviamo e Pubblichiamo:
 

Un ottima alternativa ai Taxi a Catania per Milazzo.
Infatti rispetto a quest'ultimo offre un range di orari più ampio (specialmente quelli in prima mattinata).
La durata del viaggio é di circa 1 ora e 40 minuti.
I biglietti potete acquistarli e pagarli online oppure direttamente dall'autista del transfer.
Il prezzo che ho pagato in nel periodo estivo é di 25 euro solo andata, ma hanno promozioni anche per A-R.
Offrono un servizio Wi-Fi a bordo.
Per la fermata al porto di Milazzo basta chiedere all'autista.
I sedili sono comodi/puliti e devo dire che l'impianto di riscaldamento a bordo funziona alla perfezione, senza particolari rumori.

Non ho mai usato il servizio nelle ore di punta di traffico catanese, dove preferisco usare il treno a causa dei possibili rallentamenti autostradali.



AGOSTINO F. 02/07/2013
Uno dei due servizi di shuttle disponibili da Catania per Milazzo.
Questo e' sicuramente il miglior modo specialmente se arrivate dopo le 20.30


E' il pullman che ho utilizzato nelle mie trasferte quando ero in Erasmus a Madrid. Ogni volta che tornavo da Madrid, all'aeroporto di Catania Fontanarossa, prendevo molto comodamente questo servizio pullman che in poco tempo, 45/60 minuti, mi portava dritto dritto in stazione centrale o meglio in Piazza Luigi di Savoia che è di fianco alla stazione milanese.

 

FRANCESCO G. - 04/06/2013
I prezzi sono buoni per chi non può farsi accompagnare direttamente all'aeroporto, parliamo di 16 euro per andata e ritorna per/da Malpensa sia per il terminal 1 che per il terminal 2! Inoltre il servizio è continuativo, vi sono pullman che partono ogni 20 minuti, quindi se non sapete l'orario o avete tardato di 5 minuti, no problem c'è il pullman dopo che vi porterà a destinazione senza aspettare un'eternità!
Il servizio è sia per l'aeroporto di Catania!
E' buono sapere che non bisogna essere spolpati dai taxi per andare a prendere un volo!



MARCO P. - 14/07/2013 
Questo bus-navetta collega la città di Milano con quello che è il suo aeroporto più grande, ovvero la Malpensa. Il bus parte dalla Stazione Centrale e, su richiesta, ferma anche alla Fiera Milano City (non quella di rho): c'è una fermata sotto il ponte della fiera in Viale Teodorico. Alla Malpensa ferma prima al Terminal 2 e poi al Terminal 1. I viaggi sono in pratica 24 ore su 24, perché anche di notte ci sono bus in media ogni ora. Durante il giorno (a partire dall 5 del mattino), invece la frequenza è garantita da un viaggio ogni 20 minuti. Davvero comodo se vi siete dimenticati di controllare l'orario sul sito, perchè comunque vada non dovrete aspettare un'eternità per il prossimo bus. I prezzi sono di 7,50 euro per il viaggio singolo, e di 13 per l'andata ritorno. I bambini al di sotto dei 12 anni pagano la metà. La durata del viaggio è di circa 40 minuti, ma dipende sempre dal traffico.



recensioni recensione opinione opinioni taxi catania aeroporto fontanarossa porto milazzo transfer trasferimenti trasferimento autobus minibus navetta bus